Help Desk
TopNetwork S. p. A è alla ricerca di un Help Desk/Sistemista Client con esperienza di almeno un anno nel ruolo.
La risorsa svolgerà attività di: supporto tecnico di primo livello per tutti gli utenti; Installazione, configurazione e manutenzione dei dispositivi aziendali (pc, tablet, mobile) Requisiti minimi: esperienza nel settore informatico relativo all'Help Desk di almeno un anno esperienza nell'uso di sistemi di ticketing per la gestione e risoluzione di problematiche tecniche (Remedy, Service Now…) Spiccate doti di problem solving ed orientamento al cliente. Cosa offriamo: Possibilità di accedere a contenuti formativi multilingua; Possibilità di accedere a diverse piattaforme e-learning per accrescere le competenze tecniche e quelle trasversali; Percorsi di accompagnamento alla certificazione; Retribuzioni commisurate a seniority e profilo professionale del candidato; Assicurazione sanitaria integrativa; Welfare aziendale annuale; Possibilità di inserirsi in una realtà in espansione, solida, affidabile, dinamica e flessibile, dove poter esprimere le proprie attitudini; Inserimento in un team di professionisti che si riconosce dalla disponibilità, puntualità nelle risposte, competenza, capacità di apprendere dalle lesson learned, creatività nella soluzioni; Correttezza e integrità: crediamo nell'etica del lavoro, quindi nella condivisione di obiettivi e in un rapporto quanto più possibile autentico con i nostri collaboratori. Sede di lavoro: Oristano
Si richiede disponibilità a trasferte brevi su territorio nazionale.
Modalità: on site
Si prega di inviare il CV dettagliato con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi degli artt. 12, 13 e 14 del Regolamento EU 2016/679).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Tale annuncio è, inoltre, rivolto a tutti i facenti parte di Categorie Protette, legge 68/99.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Crea Il Tuo Job Alert
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro