Help Desk
Randstad Technologies, divisione specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili IT di Randstad Italia, ricerca per importante azienda del settore farmaceutico, un: HELP DESK esperienza 2 anni -Conoscenza dei Sistemi Operativi: Esperienza con Windows e Linux.
-Supporto Hardware e Software: Capacità di diagnosticare e risolvere problemi relativi a computer, stampanti e software applicativo -Rete e Sicurezza: Comprensione delle reti, protocolli di rete e pratiche di sicurezza informatica.
-Competenze in Database: Familiarità con sistemi di gestione database (es.
SQL) e strumenti di reportistica.
-Familiarità con le principali Piattaforme Cloud e software di virtualizzazione La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L. 903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad. it/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa che stiamo cercando verrà chiamata a svolgere le seguenti attività: -Fornire supporto tecnico su più livelli agli utenti interni, curando l'installazione, la configurazione e la dismissione delle postazioni di lavoro (desktop, notebook, stampanti ecc. )
-Gestire e monitorare le richieste di assistenza tramite ticketing system, assicurando una risoluzione tempestiva.
-Collaborare con il team IT per identificare e risolvere problemi complessi.
-Documentare le procedure e le soluzioni in compliance con le normative aziendali
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro