Help Desk
All'interno di un contesto internazionale e dinamico si occuperà di fornire supporto sulla piattaforma Client Windows, in collaborazione con il Service Desk, e di fornire assistenza técnica agli utenti in riferimento a problematiche di tipo hardware e software.
Cosa offriamo: Percorso di carriera dinamico, meritocratico e rapido Continua formazione e ottime prospettive di crescita nel ruolo Percorsi di certificazione MS-AWS Ambiente giovane e stimolante Sede di lavoro: Roma.
**Competenze richieste**: Esperienza mínima di 2 anni Conoscenza di Active Directory Conoscenza sistemi operativi Windows, OS-X Eccellente servizio clienti e capacità di comunicazione, inclusa la fornitura di supporto VIP Supporto su dispositivi mobile: iPhone, iPad e piattaforme Android Ottima conoscenza pacchetto Office 365 (installazione, configurazione e utilizzo) Esperienza con tecnologie di supporto remoto come Remote Desktop (Microsoft), Apple Remote Desktop, VNC Conoscenza della lingua inglese (obbligatorio)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro