Help Desk Freelance Con Inglese - Santa Palomba (Rm)
Descrizione del lavoro Competenze Tecniche Richieste: Conoscenza e utilizzo delle più diffuse piattaforme di ticketing (ServiceNow, Jira, Remedy, Sap) Dimestichezza con i principali sistemi operativi (principalmente Windows e iOS) Gestione e pianificazione delle attività a seconda delle priorità e delle SLA Preparazione delle macchine e controllo dell'inventario di magazzino Esperienza con Active Directory e capacità di risoluzione delle problematiche più comuni legate alle utenze (reset password, creazione e gestione gruppi) Installazione e troubleshooting office 365, conoscenza e gestione del tenant Competenze base di Networking (trobleshooting di rete) e conoscenza dei principali protocolli di rete Utilizzo delle console di MDM Competenze Hardware e Software E' richiesta una conoscenza della lingua inglese fluente (B2-C1) Informazioni aggiuntive Sede di Lavoro: Via Ardeatina, Santa Palomba (Roma) Modalità di Lavoro: Full Time on site Contratto di lavoro: Contratto con partita IVA Retribuzione: €140, 00 - €160, 00 al giorno Tutti i nostri annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Roma
Lazio, LazioAggiunto: 19. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!