Help Desk Freelance - Milano
Descrizione dell'aziendaUnisciti a Everience Italia, società di consulenza informatica che offre soluzioni innovative e su misura per le esigenze aziendali.
Come parte del gruppo Helpline, siamo impegnati a fornire un ambiente di lavoro stimolante e dinamico. Siamo alla ricerca di professionisti autonomi per progetti e attività di supporto alla realtà dei nostri clienti. Descrizione del lavoroConoscenza e utilizzo delle più diffuse piattaforme di ticketing (ServiceNow, Jira, Remedy, Sap)Dimestichezza con i principali sistemi operativi (principalmente Windows e iOS)Gestione e pianificazione delle attività a seconda delle priorità e delle SLAPreparazione delle macchine e controllo dell'inventario di magazzinoEsperienza con Active Directory e capacità di risoluzione delle problematiche più comuni legate alle utenze (reset password, creazione e gestione gruppi)Installazione e troubleshooting office 365, conoscenza e gestione del tenantCompetenze base di Networking (troubleshooting di rete) e conoscenza dei principali protocolli di reteUtilizzo delle console di MDMCompetenze Hardware e SoftwareE' richiesta una conoscenza della lingua inglese (B1-B2)Sede di Lavoro: Milano (MI)Modalità di Lavoro: Full Time / Part Time, in base alla disponibilità delle risorse. Erogazione: Full Onsite / Ibrido, in base alle necessità dei clienti. Orario di Lavoro: 09. 00 – 18. 00 #J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro