Help Desk Freelance - Milano
Descrizione del lavoro
Competenze Tecniche Richieste : Conoscenza e utilizzo delle più diffuse piattaforme di ticketing (ServiceNow, Jira, Remedy, Sap)Dimestichezza con i principali sistemi operativi (principalmente Windows e iOS)Gestione e pianificazione delle attività a seconda delle priorità e delle SLAPreparazione delle macchine e controllo dell'inventario di magazzinoEsperienza con Active Directory e capacità di risoluzione delle problematiche più comuni legate alle utenze (reset password, creazione e gestione gruppi)Installazione e troubleshooting office 365, conoscenza e gestione del tenantCompetenze base di Networking (troubleshooting di rete) e conoscenza dei principali protocolli di reteUtilizzo delle console di MDMCompetenze Hardware e SoftwareE' richiesta una conoscenza della lingua inglese (B1-B2)
Sede di Lavoro : Milano (MI) Modalità di Lavoro : Full Time / Part Time, in base alla disponibilità delle risorse.
Erogazione : Full Onsite / Ibrido, in base alle necessità dei clienti.
Orario di Lavoro : 09. 00 – 18. 00
#J-18808-Ljbffr
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