Help Desk Freelance - Milano
Descrizione dell'azienda Unisciti a Everience Italia, società di consulenza informatica che offre soluzioni innovative e su misura per le esigenze aziendali. Come parte del gruppo Helpline, siamo impegnati a fornire un ambiente di lavoro stimolante e dinamico.
Siamo alla ricerca di professionisti autonomi per progetti e attività di supporto alla realtà dei nostri clienti.
Descrizione del lavoro Conoscenza e utilizzo delle più diffuse piattaforme di ticketing (ServiceNow, Jira, Remedy, Sap) Dimestichezza con i principali sistemi operativi (principalmente Windows e iOS) Gestione e pianificazione delle attività a seconda delle priorità e delle SLA Preparazione delle macchine e controllo dell'inventario di magazzino Esperienza con Active Directory e capacità di risoluzione delle problematiche più comuni legate alle utenze (reset password, creazione e gestione gruppi) Installazione e troubleshooting office 365, conoscenza e gestione del tenant Competenze base di Networking (troubleshooting di rete) e conoscenza dei principali protocolli di rete Utilizzo delle console di MDM Competenze Hardware e Software E' richiesta una conoscenza della lingua inglese (B1-B2) Sede di Lavoro: Milano (MI)
Modalità di Lavoro: Full Time / Part Time, in base alla disponibilità delle risorse.
Erogazione: Full Onsite / Ibrido, in base alle necessità dei clienti.
Orario di Lavoro: 09. 00 – 18. 00
#J-18808-Ljbffr
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