Help Desk, Gorgonzola
Openjobmetis spa ricerca e seleziona per importante azienda che gestisce in outsourcing servizi di customer service, numero verde, help desk specializzati, back office e telemarketing, sia progetti di customer experience evoluti, per la zona di PADERNO DUGNANO (Mb).
La risorsa dovrà monitorare i sistemi e servizi erogati tramite l'infrastruttura ICT attraverso un presidio 7 giorni su 7, e ha anche il compito di supportare i clienti nell'installazione di software e nella relativa assistenza.
Requisiti del candidato ideale: Conoscenza dei principali sistemi operativi (es.
Microsoft Windows, Apple, Mac OSX e iOS, Android, Linux).
Diploma di indirizzo tecnico Informatico o Telecomunicazioni.
Conoscenze di base elettriche ed elettroniche.
Altre caratteristiche che completano il profilo: Conoscenza della lingua inglese o francese.
Contratto full time a 40 ore settimanali a Tempo Determinato (Contratto TLC) di 6 mesi per iniziare con possibilità di continuità e crescita professionale.
Inserimento in un ambiente stimolante, tecnologico, innovativo e meritocratico.
Accesso a percorsi formativi strutturati dedicati.
Uffici moderni e curati, dotati di ogni confort.
Sede: Paderno Dugnano.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs.
198/2006.
Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro