Help Desk I E Ii
Descrizione
**Experis**, brand IT di
**ManpowerGroup**, è leader in 54 paesi nella Ricerca e Selezione del personale, sviluppo di Career & Skills, Consulenza IT & Engineering e System Integration.
Siamo alla ricerca, per un nostro importante cliente, di un
** tecnico informatico
- Help desk.
Requisiti:
- Buona conoscenza di Sistemi Operativi Windows Client;
- Conoscenza di base dei Sistemi Operativi Windows, active directory
- Conoscenza di base dei Sistemi di Virtualizzazione (in particolare Vmware)
- Conoscenza di base su Reti Locali e apparati di Networking gestibili (Firewall, Switch, Router);
- Buona conoscenza dei sistemi di Posta Elettronica a livello client;
- Conoscenza del pacchetto Microsoft Office;
Sede di lavoro: Roma, full time
*** Azienda
- Azienda del settore industriale
*** Requisiti
- Windows, Office, Active directory, VMware
Mettiamo a disposizione manager e consulenti altamente qualificati, con esperienza nell'IT.
Experis è parte del Gruppo Manpower e riconosciuta tra le "World's most ethical companies. "
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro