Help Desk I E Ii Livello
L'Help Desk in HRM****:
**E' responsabile di gestire le richieste di assistenza, diagnosticando e risolvendo problematiche legate a software, hardware, periferiche e reti.
Si occupa dell'installazione e configurazione di applicazioni aziendali, monitorando lo stato delle richieste e garantendo la risoluzione tempestiva dei problemi.
In caso di problematiche più complesse, sarà responsabile di inoltrarle al team di supporto di secondo livello.
**:
**Sei tu?
**:
Il collega ideale, ha maturato un'esperienza di almeno un anno in ruolo analogo, deve possedere le seguenti caratteristiche:
- Conoscenza di base di sistemi operativi (Windows, macOS).
- Familiarità con suite Microsoft Office (in particolare Office 365).
- Competenze di networking di base (configurazione reti, VPN, stampanti).
- Esperienza nell'uso di sistemi di ticketing.
- Buona conoscenza della lingua inglese (B2)
- Competenze e caratteristiche apprezzate:_
- Propensione e capacità a lavorare in team
- Buone doti diplomatiche
- Flessibilità
- Buone capacità di problem solving e gestione dello stress
- Conoscenza del settore retail
**Cosa offriamo?
**:
- **Diversità dei Progetti**:Opportunità di lavorare su progetti brevi, mantenendo sempre fresche e stimolanti le tue attività lavorative.
- **Welfare Contrattuale**:Un budget di benefici contrattuali su misura.
- ? **Buoni Pasto**:Pasti garantiti ogni giorno di lavoro con i ticket elettronici.
- **Fondo Sanitario Contrattuale**:Protezione sanitaria completa per te e i tuoi famigliari a carico.
- **Referral Program**:Un programma di segnalazione senza limiti e per ogni nuovo collega che ci presenterai riceverai un premio.
- **Training Personalizzato**:Formazione su misura in base alle esigenze specifiche dei progetti su cui lavorerai.
- **Ferie e Permessi**:30 giorni complessivi tra ferie e permessi per goderti il tuo tempo libero.
- **Convenzioni Esclusive**:Sconti esclusivi per una vasta gamma di servizi, prodotti, viaggi, abbigliamento e tecnologia.
**Sei ancora interessato?
**:
Il nostro processo di selezione è rapido e coinvolgente, composto da:
- **Colloquio conoscitivo HR
- Un'opportunità per conoscerci meglio e scoprire più su di te.
- **Colloquio Tecnico
- Un incontro con i responsabili di progetto per esplorare le tue competenze e i tuoi interessi.
Se possiedi le caratteristiche giuste, il nostro responsabile HR sarà lieto di darti il benvenuto presentandoti la nostra offerta di collaborazione.
**Vuoi saperne di più?
**:
Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art. 13 GDPR 679/13.
Al resto ci pensiamo noi!
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro