Help Desk I E Ii Livello - Pavia
Cultura d'Impresa ricerca e seleziona HELP DESK I E II LIVELLO - PAVIA Per importante azienda del settore informatico con sede in provincia a Piacenza ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato, lavorerà dal cliente in presidio fisso e sarà affiancata dai colleghi Senior e dovrà occuparsi delle seguenti attività: -Help desk, attività di installazioni, aggiornamenti e manutenzioni del software, gestione DB); -Gestione e risoluzione delle problematiche su Active Directory e le sue componenti, DNS, DHCP, Repliche, AD-LDS, Policy, CS -Gestione ticket e problematiche legate ai sistemi Server e posta elettronica -Supporto piattaforme client e server Windows, Linux/Unix REQUISITI RICHISTI: -Formazione in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa, anche breve, nel ruolo -Conoscenza Active Directory (domini, foreste, relazioni di trust tra domini, continuità di servizio di autenticazione, architetture multi-site)-Conoscenza ambienti virtuali (Vmware)-Conoscenza prodotti Backup (Veeam e Backupexec)-Apprezzata la conoscenza prodotti Antivirus e AntiSPAM -Capacità organizzative e autonomia operativa per la risoluzione di problematiche complesse -Orientamento al cliente ed attitudine al problem solving; -Residenza a Pavia o provincia.
INQUADRAMENTO Si offre inserimento diretto in azienda, CCNL commercio, RAL 26-29K*14 mensilità.
I candidati ambosessi sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy sul sito di Cultura d'Impresa Srl.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro