Help Desk I E Ii Livello - Pavia
Cultura d'Impresa ricerca e selezionaHELP DESK I E II LIVELLO - PAVIAPer importante azienda del settore informatico con sede in provincia a PiacenzaATTIVITÀ ASSEGNATEIl candidato lavorerà dal cliente in presidio fisso e sarà affiancato dai colleghi Senior e dovrà occuparsi delle seguenti attività:Help desk, attività di installazioni, aggiornamenti e manutenzioni del software, gestione DB;Gestione e risoluzione delle problematiche su Active Directory e le sue componenti, DNS, DHCP, Repliche, AD-LDS, Policy, CS;Gestione ticket e problematiche legate ai sistemi Server e posta elettronica;Supporto piattaforme client e server Windows, Linux/Unix. REQUISITI RICHIESTI:Formazione in linea con il ruolo;Esperienza pregressa, anche breve, nel ruolo;Conoscenza Active Directory (domini, foreste, relazioni di trust tra domini, continuità di servizio di autenticazione, architetture multi-site);Conoscenza ambienti virtuali (Vmware);Conoscenza prodotti Backup (Veeam e Backupexec);Apprezzata la conoscenza prodotti Antivirus e AntiSPAM;Capacità organizzative e autonomia operativa per la risoluzione di problematiche complesse;Orientamento al cliente ed attitudine al problem solving;Residenza a Pavia o provincia. INQUADRAMENTOSi offre inserimento diretto in azienda, CCNL commercio, RAL 26-29K*14 mensilità. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy sul sito di Cultura d'Impresa Srl.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro