Help Desk I / Ii Livello
Sei un Help Desk di I / II Livello disponibile a supportare gli utenti interni nella gestione dell'infrastruttura di un'importante Fondo di assistenza sanitaria?
Se la risposta è sì, abbiamo l'opportunità che fa per te!
Sarai inserito in un contesto dinamico e stimolante, all interno di un team composto da 3 risorse già impegnate nello stesso servizio.
Le competenze tecniche che caratterizzano il profilo ricercato sono: - Conoscenze approfondite delle componenti hardware e del software di base installato sui Client, come i sistemi operativi Microsoft Windows e Linux, il pacchetto Microsoft Office, i browser Internet, gli antivirus EDR/XDR, ecc.
- Conoscenze tecniche sulle tecnologie di rete standard e sulla telefonia IP.
- Conoscenze sulla tecnologia di virtualizzazione VMware.
- Conoscenza dei sistemi di backup come Commvault e Veeam.
- Capacità di installare, configurare, mantenere e monitorare i server Microsoft.
- Conoscenza dei sistemi di ticketing.
- Conoscenza dei sistemi SIEM.
- Conoscenza di Nagios.
- Forte orientamento al troubleshooting e alla risoluzione dei problemi.
Requisiti richiesti per il candidato: - Esperienza pregressa nel ruolo di Help Desk di I / II Livello di almeno uno/due anni.
Orario: Full Time, con turni di presidio on-site e da remoto per coprire la fascia oraria H. 8. 00-19. 30.
I turni verranno concordati bisettimanalmente con flessibilità nella pianificazione del lavoro - e prevedono la seguente distribuzione: - 1 turno dalle 8. 00 alle 17. 00; - 2 turni dalle 9. 00 alle 18. 00; - 1 turno dalle 10. 30 alle 19. 30.
Possibilità di lavorare in smartworking durante il turno centrale dalle 9. 00 alle 18. 00.
Il contratto previsto è somministrazione a tempo determinato di 12 mesi, con possibilità di stabilizzazione.
La retribuzione sarà commisurata all'esperienza e alla seniority del candidato.
Sede di lavoro: Roma Data inizio prevista: 17/01/2025 Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica Settore: SERVIZI/ TERZIARIO Città: Roma (Roma) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D. lgs.
198/2006, D. lgs 215/2003 e D. lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco. it.
Adecco Italia S. p. A. (Aut.
Min.
Prot.
N. 1100-SG del 26. 11. 2004).
by helplavoro. it
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro