Help Desk I° Livello
Adecco Italia SpA ricerca per importante azienda specializzata nel settore clima e condizionamento, una figura di tecnico Help Desk I° livello. La risorsa si occuperà di: Gestione richieste di monitoraggio e problematiche a supporti dei clienti e dei tecnici; Assistenza clienti da remoto, garantendo la risoluzione delle criticità e il supporto operativo necessario;Requisiti del ruolo: Diploma in Elettronica / Energia (o equipollenti); Eccellente capacità di utilizzo del pacchetto Office; Buone capacità comunicative e di problem solving; Conoscenza di impianti tele-gestiti e delle tecnologie innovative di controllo remoto sarà considerata un plus. E' previsto inserimento diretto a tempo determinato / indeterminato secondo CCNL Metalmeccanico Industria, con una retribuzione valutabile in relazione all'esperienza. Sede di lavoro: Firenze SudData inizio prevista: 14/04/2025Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza InformaticaSettore: INDUSTRIA METALMECCANICACittà: Firenze (Firenze)Esperienza lavorativa: ICT help desk agent - 36 mesiPatenti: BMezzi di trasporto: AutoDisponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D. lgs.
198/2006, D. lgs 215/2003 e D. lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco. it. Adecco Italia S. p. A. (Aut.
Min.
Prot.
N. 1100-SG del 26. 11. 2004).
by helplavoro. it
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Firenze
Toscana, FirenzeAggiunto: 17. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!