Help Desk I Livello
Il Technical Support Specialist in HRM si occuperà di fornire supporto tecnico ai vari team, gestendo l'installazione e la configurazione di software, con particolare attenzione alla suite Microsoft Office. Sarà responsabile della risoluzione delle richieste e dei problemi segnalati dagli utenti, garantendo un servizio efficiente. Oltre al supporto diretto, la figura avrà il compito di coordinare le attività del team di help desk, organizzando il lavoro e monitorando i tempi di risoluzione per assicurare il rispetto degli standard aziendali. I nostri progetti sono contraddistinti dalla collaborazione e dalla costante formazione sulle più recenti metodologie e tecnologie. Si sviluppano in team con diversi livelli di esperienza e competenze, coinvolgendo attivamente ogni membro nella loro realizzazione. All'interno di questo contesto, troverai un pacchetto di vantaggi aziendali che includono: Diversità dei Progetti: Opportunità di lavorare su progetti brevi, mantenendo sempre fresche e stimolanti le tue attività lavorative. Training Personalizzato: Formazione su misura in base alle esigenze specifiche dei progetti su cui lavorerai. Ferie e Permessi: 30 giorni complessivi tra ferie e permessi per goderti il tuo tempo libero. Convenzioni Esclusive: Sconti esclusivi per una vasta gamma di servizi, prodotti, viaggi, abbigliamento e tecnologia. Collega ideale Il nostro collega, con almeno 2-3 anni di esperienza in ruolo analogo, affronterà con successo questo progetto grazie a: Conoscenza approfondita delle reti e dei sistemi operativi (Windows, macOS) Ottima padronanza della suite MS-Office e dei sistemi di database Esperienza nella gestione e installazione di Teams e VDC Capacità di coordinare un team di supporto tecnico Disponibilità a trasferte frequenti su territorio nazionale Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2) Competenze e capacità apprezzate: Propensione e capacità a lavorare in team Spiccate doti comunicative e relazionali Buone capacità di problem solving Sei ancora interessato? Il nostro processo di selezione è rapido e coinvolgente, composto da: Colloquio conoscitivo HR Un'opportunità per conoscerci meglio e scoprire più su di te. Colloquio Tecnico Un incontro con i responsabili di progetto per esplorare le tue competenze e i tuoi interessi. Se possiedi le caratteristiche giuste, il nostro responsabile HR sarà lieto di darti il benvenuto presentandoti la nostra offerta di collaborazione. Vuoi saperne di più? Entra in contatto con noi copiando il link che trovi qui sotto: https://careers. hrm. group/jobs/5616372-help-desk-i-e-ii-livello? promotion1362450-trackable-share-link-annuncio-i-programmatori J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro