Help Desk I° Livello
Adecco Italia SpA ricerca per importante azienda specializzata nel settore clima e condizionamento, una figura di tecnico Help Desk I° livello.
La risorsa si occuperà di:
Gestione richieste di monitoraggio e problematiche a supporti dei clienti e dei tecnici;Assistenza clienti da remoto, garantendo la risoluzione delle criticità e il supporto operativo necessario; Requisiti del ruolo:
Diploma in Elettronica / Energia (o equipollenti);Eccellente capacità di utilizzo del pacchetto Office;Buone capacità comunicative e di problem solving;Conoscenza di impianti tele-gestiti e delle tecnologie innovative di controllo remoto sarà considerata un plus. E' previsto inserimento diretto a tempo determinato / indeterminato secondo CCNL Metalmeccanico Industria, con una retribuzione valutabile in relazione all'esperienza.
Sede di lavoro: Firenze Sud
Esperienze lavorative: ICT help desk agent - 36 mesi
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Firenze
Toscana, FirenzeAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!