Help Desk I° Livello
Adecco Italia SpA ricerca per importante azienda specializzata nel settore clima e condizionamento, una figura di tecnico Help Desk I° livello.
La risorsa si occuperà di:
Gestione richieste di monitoraggio e problematiche a supporti dei clienti e dei tecnici;
Assistenza clienti da remoto, garantendo la risoluzione delle criticità e il supporto operativo necessario;
Requisiti del ruolo:
Diploma in Elettronica / Energia (o equipollenti);
Eccellente capacità di utilizzo del pacchetto Office;
Buone capacità comunicative e di problem solving;
Conoscenza di impianti tele-gestiti e delle tecnologie innovative di controllo remoto sarà considerata un plus.
E' previsto inserimento diretto a tempo determinato / indeterminato secondo CCNL Metalmeccanico Industria, con una retribuzione valutabile in relazione all'esperienza.
Sede di lavoro: Firenze Sud
Data inizio prevista: 14/04/2025
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Firenze (Firenze)
Esperienza lavorativa: ICT help desk agent - 36 mesi
Patenti: B
Mezzi di trasporto: Auto
Disponibilità oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D. lgs.
198/2006, D. lgs 215/2003 e D. lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco. it.
Adecco Italia S. p. A. (Aut.
Min.
Prot.
N. 1100-SG del 26. 11. 2004).
by helplavoro. it
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Firenze
Toscana, FirenzeAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!