Help Desk I Livello
Per importante azienda di consulenza informatica, che si occupa di assistenza e supporto verso i fornitori di hardware e software di terze parti, cerchiamo:
HELP DESK I LIVELLO L' help desk I livello, si occuperà della gestione dei ticket, presa in carico e risoluzione.
Requisiti:
- Esperienza maturata come help desk, almeno 1-2 anni.
Zona dilavoro:
Roma, quartiere Montesacro.
Orario di lavoro:
lunedì-venerdì, 9:
30-18:
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro