Help Desk I Livello
Il Technical Support Specialist in HRMfornisce supporto tecnico ai vari team.
Si occupa dell'installazione e la configurazione di software, in particolare della suite Microsoft Office, oltre alla gestione delle richieste e dei problemi segnalati dagli utenti.
La figura sarà il primo punto di contatto, assicurandosi di offrire un servizio efficiente, contribuendo a risolvere le problematiche in modo tempestivo o a indirizzarle ai livelli superiori di assistenza, se necessario. I nostri progetti sono contraddistinti dalla collaborazione e dalla costante formazione sulle più recenti metodologie e tecnologie.
Si sviluppano in team con diversi livelli di esperienza e competenze, coinvolgendo attivamente ogni membro nella loro realizzazione.
All'interno di questo contesto, troverai un pacchetto di vantaggi aziendali che includono:Diversità dei Progetti: Opportunità di lavorare su progetti brevi, mantenendo sempre fresche e stimolanti le tue attività lavorative. Welfare Contrattuale: Un budget di benefici contrattuali su misura. Buoni Pasto: Pasti garantiti ogni giorno di lavoro con i ticket elettronici. Fondo Sanitario Contrattuale: Protezione sanitaria completa per te e i tuoi famigliari a carico. Referral Program: Un programma di segnalazione senza limiti e per ogni nuovo collega che ci presenterai riceverai un premio. Training Personalizzato: Formazione su misura in base alle esigenze specifiche dei progetti su cui lavorerai. Ferie e Permessi: 30 giorni complessivi tra ferie e permessi per goderti il tuo tempo libero. Convenzioni Esclusive: Sconti esclusivi per una vasta gamma di servizi, prodotti, viaggi, abbigliamento e tecnologia. Collega ideale:Il nostro collega affronterà con successo questo progetto grazie a:Conoscenza di base delle reti e dei sistemi operativi (Windows, macOS)Conoscenza MS-Office e sistemi di database, familiarità con il mondo webConoscenza della gestione e installazione di Teams e VDCDisponibilità a trasferte frequenti su territorio nazionaleBuona conoscenza della lingua inglese (B2)Competenze e capacità apprezzate:Propensione e capacità a lavorare in teamSpiccate doti comunicative e relazionaliBuone capacità di problem solvingSei ancora interessato? Il nostro processo di selezione è rapido e coinvolgente, composto da:Colloquio conoscitivo HRUn'opportunità per conoscerci meglio e scoprire più su di te. Colloquio TecnicoUn incontro con i responsabili di progetto per esplorare le tue competenze e i tuoi interessi. Se possiedi le caratteristiche giuste, il nostro responsabile HR sarà lieto di darti il benvenuto presentandoti la nostra offerta di collaborazione.
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