Help Desk I Livello - Cat. Protetta (L.68/99 Art.1)
Relatech S. p. A. è un'azienda italiana nata nel 2001, opera nel mondo IT con un know-how specifico sul mondo dell'Innovazione e Trasformazione Digitale.
Relatech coordina un Gruppo di dieci aziende specializzate nelle Enabler Technologies: Cloud, Cybersecurity, Machine Learning, AR/VR, Block Chain, IoT, Automazione.
La nostra mission?
Supportare le nostre imprese clienti nel loro cammino di trasformazione digitale attraverso competenze verticali, soluzioni digitali e personalizzabili.
Venticento S. r. l. , società del Gruppo Relatech, è alla ricerca di un/a Help desk I livello da inserire nel proprio team di Bresso (MI) Venticento Srl è un'azienda informatica specializzata nella consulenza e nell'assistenza sistemistica per le aziende clienti.
Il team di lavoro entro il quale verrà inserita la risorsa è il Team di Help Desk e Sistemisti che si occupano di dare supporto sia ai colleghi della sede di Venticento, sia ai loro clienti.
Questa è un'opportunità unica per entrare nel mondo dell'assistenza tecnica e sviluppare competenze fondamentali nel settore IT Le tue principali responsabilità saranno: Assistenza Tecnica: fornire supporto di primo livello ai clienti, rispondendo alle loro richieste e risolvendo i problemi tecnici in modo tempestivo ed efficiente.
Troubleshooting: identificare e diagnosticare i problemi dei clienti, cercando soluzioni appropriate o facendo riferimento alle risorse senior, se necessario.
Gestione Ticket: gestire i ticket di assistenza attraverso il nostro sistema di ticketing, garantendo che ogni problema sia documentato e seguito fino alla risoluzione.
Supporto On-Site: fornire supporto on-site presso i clienti.
Requisiti: Laurea o diploma in discipline tecniche o certificazioni IT (certificazioni CompTIA A+, Microsoft Certified Professional) Preferibilmente almeno 1 anno di esperienza nel supporto tecnico, idealmente nell'ambito dell'HelpDesk di I Livello.
Forte interesse e passione per la tecnologia e l'IT.
Eccellenti capacità di comunicazione e problem-solving.
Automunito e disponibile a spostarsi presso clienti (Lombardia).
Capacità di lavorare sia in maniera autonoma che in un team.
Da noi troverai: Opportunità di crescita professionale.
Formazione continua per migliorare le competenze tecniche e professionali.
Pacchetto retributivo competitivo e benefit aggiuntivi.
Si offre: contratto a tempo indeterminato, full time Sede di assunzione: Bresso (MI) Lavoro in presenza Gruppo Relatech è impegnato a offrire un ambiente di lavoro stimolante e inclusivo, dove ogni membro del team ha l'opportunità di crescere e sviluppare le proprie competenze professionali.
Se sei un giovane talento desideroso di mettersi alla prova in un contesto dinamico e innovativo, inviaci il tuo curriculum vitae e una lettera di presentazione che evidenzi le tue competenze e motivazioni per questo ruolo.
Per ulteriori informazioni sull'azienda, visita il nostro sito web all'indirizzo www.relatech.com.
Unisciti a noi e contribuisci al successo di Gruppo Relatech nel fornire soluzioni tecnologiche all'avanguardia ai nostri clienti.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro