Help Desk I° Livello
Umana S. p. A. cerca per importante compagnia assicurativa in zona Roma Centro (RM) un HELP DESK DI I° LIVELLO.
La risorsa supporterà la rete agenziale nell'utilizzo della nuova piattaforma, nello specifico:
- prenderà in carico il ticket per provvedere all'assistenza da remoto;
- darà un supporto di primo livello nella gestione del progetto;
- gestirà variazioni amministrative necessarie affinché il progetto proceda;
- gestirà la Customer Due Dilligence, ovvero la verifica e valutazione del rischio del cliente attraverso le visure su sistemi tipo Cerved;
E' richiesta preferibilmente:
- esperienza pregressa in ruoli di help-desk di primo livello
- laurea in economia.
Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro