Help Desk Ict
Per la sede Centrale del Tour Operator Nicolaus ricerchiamo Help Desk ICT da inserire nel Team.
La risorsa si occuperà di interagire con l'intero processo di support maintenance and implementation.
Dalla presa in carico delle segnalazioni, sia tramite contatto telefonico, che nella registrazione delle informazioni ricevute, alla valutazione e monitoraggio di eventuali problematiche tecniche, facendo fronte a tutte le procedure e problematiche di natura tecnica. Requisiti Richiesti:Diploma istituto tecnico indirizzo informaticoPredisposizione all'assistenza e supporto help-desk telefonicoConoscenza di base delle architetture hardware dei computer e delle retiConoscenza di base sui comportamenti dei vari dispositivi hardware server/client mobile e perifericheConoscenza di base sui concetti di virtualizzazioneConoscenza di base sul funzionamento e sulla configurazione delle reti informaticheCapacità approfondita di diagnosticare e risolvere problematiche che coinvolgono diversi aspetti (software e hardware) relativi alla configurazione standard dei PC. Job Type: Full TimeLocation: OstuniTipo di contratto: l'offerta economica sarà commisurata in base alla SeniorityResidenza: entro 35 km dal luogo di lavoro #J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro