Help Desk Ict
Per importante azienda Cliente operante nel settore ICT, ricerchiamo:
n°1 HELP DESK ICT
**Mansione**: la persona dovrà gestire ticket e interfacciarsi all'occorrenza in lingua inglese (quindi autonomia nel parlato e buona comprensione e produzione scritto tecnico).
Farà assistenza técnica informatica Hardware (manutenzione, montaggio, assemblaggio PC e periferiche) e Software (configurazione e manutenzione); configurazione reti IP.
**Zone di lavoro**: Sulmona (AQ)
**Orario di lavoro**: 9/18; 40 ore settimanali
**Requisiti**: esperienza come Help Desk/Service Desk ICT, basi Windows, competenze hardware/software/reti; conoscenza della lingua inglese.
Capacità di lavorare in autonomia e risolvere problematiche sugli applicativi da subito.
**Contratto**: somministrazione a tempo determinato iniziale, V livello CCNL commercio + ticket da 5. 16
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro