Help Desk Ict
Manpower , per conto di azienda cliente operante nel settore dell'Information and Communication Technology, è alla ricerca di un/a:
Impiegato/a Help Desk ICT La risorsa verrà inserita a supporto dell'IT Manager e si occuperà delle principali attività di assistenza tecnica di 1° livello. Il candidato ideale ha una predisposizione alla proattività e al problem solving.
La figura deve essere un HD con ottime soft skills, che possa gestire problematiche tecniche e che possa affiancarsi al referente IT per poterlo assistere e crescere nel ruolo. Requisiti richiesti: Esperienza minima di 1 anno in attività tecniche di 1° livello, preferibilmente in ambiente Microsoft;
Proattività e capacità di lavorare in team;
Obbligatorio essere automuniti;
Disponibilità immediata.
Offerta di lavoro: Contratto iniziale a tempo determinato fino a fine dicembre, con possibilità di proroga per tutto il 2025 e successiva stabilizzazione;
Orario di lavoro: 9:00 - 18:00 o in alternativa 8:30 - 17:30;
Sede di lavoro: variabile tra Via Zanardi (3/4 giorni alla settimana) e Villanova di Castenaso (1/2 giorni alla settimana);
Formazione continua e crescita nel ruolo.
CCNL Commercio (14 mensilità) con RAL commisurata all'esperienza.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro