Help Desk Ii Livello
Per System Integrator su Roma ricerchiamo un IT Help Desk II livello.
Nello specifico, si occuperà di:
Gestire e risolvere problemi tecnici di II e I livello Troubleshooting e assistenza on site Partecipare all'installazione, configurazione e manutenzione di nuovi sistemi e software Fornire supporto tecnico di base agli utenti tramite telefono, e-mail o chat Risolvere problemi comuni relativi a software, hardware e reti Documentare e tracciare le richieste di assistenza utilizzando strumenti di ticketing Requisiti: 1-2 anni di esperienza nel ruolo Diploma e/o laurea in discipline informatiche Conoscenza approfondita dei sistemi operativi (Windows e Linux), software aziendali e hardware Esperienza nella risoluzione di problemi complessi e nella gestione di incident Capacità di lavorare in team e di comunicare efficacemente con utenti e colleghi Competenze avanzate di troubleshooting e capacità di analisi Sede: Roma (centro)
Modalità di lavoro: ibrida
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Roma
Lazio, LazioAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!