Help Desk Ii Livello
In questa ottica, stiamo selezionando il seguente profilo professionale: Help desk II livello
SEDE LAVORATIVA (remotizzabile)
Conoscenza di strumenti di IT service management
Capacità di utilizzo di SCCM, preferibile se versioni recenti del prodotto (Current Branch), per la distribuzione del software.
Capacità di gestione delle priorità e delle criticità
Capacità di troubleshooting su problematiche tecniche in ambito PDL (postazione di lavoro)
Preferibile esperienza pregressa in un ruolo tecnico (system administrator, system engineer) di almeno 2 anni.
COSA OFFRIAMO
Retribuzione commisurata all'esperienza + Ticket Restaurant e assicurazione sanitaria.
Flessibilità e Smart working in linea con le capacità e l'esperienza.
Ambiente dinamico e approccio informale basato sui risultati.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Stipendio: a partire da €2. 900, 00 al mese
Benefit:
- Auto aziendale
- Cellulare aziendale
- Corsi di lingua offerti
- Fondo pensione
- Orario flessibile
- Rimborso Internet
- Snack gratis
Orario:
- Turni
Requisito linguistico flessibile:
- Italiano non richiesto
Tipi di retribuzione supplementare:
- Bonus
- Commissione
- Straordinario
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro