Help Desk Ii Livello
Nepta s. r. l. si propone quale partner tecnologico di aziende e pubblica amministrazione, aiutando i propri Clienti a coniugare formule organizzative e tecnologiche.
Operiamo in differenti aree di business (consulting, servizi tecnologici) e siamo in grado di offrire un percorso di carriera strutturato in base alle diverse aspettative professionali.
Per importante azienda Cliente, siamo alla ricerca di un Help Desk di II livello. Competenze richieste: L'attività è di assistenza agli utenti, principalmente interni, su applicativo web proprietario ambito contabilità-bilancio.
La risorsa sarà inizialmente affiancata da una figura senior. Gradita pregressa esperienza in ambito contabilità e su SQL SERVER.
Modalità di lavoro: Ibrido: 2 giorni casa e 3 giorni in sede (zona stadio olimpico)
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro