Help Desk Ii Livello
Sede di lavoro: Roma
**Rif.
6085
La risorsa sarà inserita nel team di Videoconferenza presso un nostro importante cliente in Roma.
**HELP DESK
**(II LIVELLO)
**Posizione**:
Esperienza maturata di almeno 2 anni in ambito help desk di secondo livello e customer service.
Dovrà essere in grado di coprire le seguenti mansioni: assistenza técnica remota su infrastrutture e apparati di videoconferenza; gestione dei ticket di assistenza e compilazione di "check list".
**Requisiti**:
**Competenze tecniche e requisiti
- Conoscenza dei principali applicativi Office;
**Soft Skills
- Capacità di lavorare in team;
- Capacità di produrre regolare reportistica (verbali riunioni, riepilogo attività svolte, ecc.
);
- Disponibilità ad effettuare lavoro su turni;
- Buone capacità di gestire rapporti a qualunque livello.
**Costituisce titolo preferenziale
- Conoscenza avanzata dei prodotti di Videoconferenza (Cisco, Avaya)
- Certificazione CCNA
- Conoscenza dei principali protocolli di comunicazione (H323, H264, SIP)
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Roma
Lazio, LazioAggiunto: 17. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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