Help Desk Ii Livello
Per System Integrator su Roma ricerchiamo un IT Help Desk II livello. Nello specifico, si occuperà di:Gestire e risolvere problemi tecnici di II e I livelloTroubleshooting e assistenza on sitePartecipare all'installazione, configurazione e manutenzione di nuovi sistemi e softwareFornire supporto tecnico di base agli utenti tramite telefono, e-mail o chatRisolvere problemi comuni relativi a software, hardware e retiDocumentare e tracciare le richieste di assistenza utilizzando strumenti di ticketingRequisiti:1-2 anni di esperienza nel ruoloDiploma e/o laurea in discipline informaticheConoscenza approfondita dei sistemi operativi (Windows e Linux), software aziendali e hardwareEsperienza nella risoluzione di problemi complessi e nella gestione di incidentCapacità di lavorare in team e di comunicare efficacemente con utenti e colleghiCompetenze avanzate di troubleshooting e capacità di analisiSede: Roma (centro)Modalità di lavoro: ibrida #J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Roma
Lazio, LazioAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!