Help Desk Ii Livello
Siamo alla ricerca di uno/una **Help Desk II° livello** che si occuperà delle seguenti attività:
- Gestione e risoluzione delle problematiche tecniche più avanzate inoltrate dal supporto tecnico di I° livello
- Risoluzione e diagnosi dei problemi software complessi, inclusi bug, errori di sistema e problematiche di integrazione
- Assistenza técnica agli utenti finali e ai clienti garantendone risposte rapide ed efficaci
- Aggiornamento dei report e documentazione relativa agli interventi risolti.
alle soluzioni applicate e alle best practice
- Collaborazione coi i team di sviluppo per analisi dei problemi riscontrati e condivisione di eventuali soluzioni e test
- Partecipazione ad attività di miglioramento e aggiornamento dei processi di sviluppo
Resquisiti:
- Diploma tecnico o Laurea in informatica
- Pregressa esperienza di almeno 2 anni in analogo ruolo in ambito software o tecnologico
- Ottima conoscenza dei sistemi operativi Windows e/o Macos
- Esperienza in applicazioni software aziendali e strumenti di gestione (es.
Microsoft office suite)
- Eccellente capacità relazione e comunicativa con colleghi dei team interni e clienti
- Ottima conoscenza della lingua inglese e gradita conoscenza di ulteriore lingua
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Buoni pasto
- Computer aziendale
- Lavoro da casa
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
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