Help Desk Ii Livello
ZCA Digital è un'azienda nata dalla fusione di Sinergidea e di Zero Carbon Audit: riunendo in un'unica realtà ciò che le due aziende avevano da offrire, ZCA Digital intende rispondere alle esigenze del mercato IT e alla necessità di rendere il mondo digital più sostenibile.
Proponiamo servizi di consulenza, di sviluppo software, servizi in campo ESG e nell'area del contact management.
Abbiamo le nostre sedi a Milano e a Novara ed offriamo i nostri servizi sull'intero territorio nazionale.
ZCA Digital sta cercando un IT Help Desk di II livello che possa seguire le progettualità del cliente, azienda operante nel settore bancario e assicurativo.
La posizione prevede di lavorare a tempo pieno e in sede delle problematiche di I livello segnalate dagli utenti del cliente.
Le criticità possono riguardare le postazioni di lavoro, con PC, fonia, stampanti, tablet in uso presso gli uffici del cliente.
La loro sede è localizzata a Milano città, servita da mezzi pubblici.
La persona individuata entrerà a far parte il prima possibile del gruppo di tecnici già operativo e che gestisce il primo livello.
Come competenze tecniche viene richiesta esperienza di almeno 2/3 anni su:
s. o.
Windows
Office 365
Active Directory
Server Exchange (molto gradito)
SCCM
Capacità d'uso di strumenti per il ticketing
Per ragioni operative, l'attività verrà organizzata su turni nella fascia 8 - 19. 30, con reperibilità e attività in orari extra lavorativi programmati.
Per ricoprire la posizione, sono necessarie:
Ottime doti comunicative e relazionali
Capacità di adattamento
Capacità di apprendimento di tecnologie e procedure
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Milano
Lombardia, MilanoAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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