Help Desk Ii Livello
ICTpiù, divisione Tech & Digital di Lavoropiù ricerca, per cliente TLC di Padova sud, una risorsa junior IT da inserire nel loro organico.
La risorsa, insieme al team di supporto di secondo livello, svolgerà il ruolo di Help Desk di 2° livello.
La risorsa ideale ha un diploma in settore IT, informatico, TLC, possiede conoscenze base di networking e di protocolli di rete e ha passione per il settore.
È previsto un primo inserimento in azienda tramite somministrazione con conseguente inserimento diretto in azienda.
È prevista possibilità di crescita professionale in settore networking e settore sistemistico.
Tipo di occupazione:
full-time Orario:
8:
30 - 12:
30 // 14:
30 - 18:
30 Inquadramento:
D1 metalmeccanica
Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa.
Aut.
Min.
del 26/11/2004 _ Prot.
1104/SG.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu. it/privacy e di inserire nel
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro