Help Desk Ii Livello
AGS Srl nasce nel 1998 come boutique della consulenza dedicata alla gestione di infrastrutture e sistemi IT.
Inizia con una serie di acquisizioni di società IT specializzate: Sibank, operante nel banking, Exis nel mercato assicurativo e Iale, realtà dotata di un importante portfolio clienti GDO. A partire dal 2015, AGS Srl intraprende un importante piano di riqualificazione del proprio business aggiungendo alla storica attività di IT Consulting, lo sviluppo e la commercializzazione di prodotti tecnologici e di soluzioni end-to-end ad alto valore aggiunto. Oggi ci occupiamo di progetti e servizi di system integration ad alto contenuto tecnologico e innovativo, di Application Development & Maintenance, erogando servizi IT e sviluppando soluzioni tailor made. La nostra squadra si compone di 400 persone e, insieme, affianchiamo i nostri clienti durante tutto il processo di digitalizzazione, di implementazione di soluzioni applicative e infrastrutturali contribuendo a efficientare, ottimizzare e a ridisegnare i modelli di business del settore bancario, assicurativo, industriale e automotive in ottica customer centric. In AGS Srl poniamo l'accento sulla formazione delle nostre persone: un investimento continuo per l'innovazione e lo sviluppo.
Tramite la nostra AGS ACADEMY realizziamo corsi per aggiornare e ampliare le competenze dei nostri specialisti con programmi strutturati di aggiornamento e specializzazione, che possono arrivare alla Certificazione presso enti terzi"All'interno della nostra divisione Consulting siamo alla ricerca di un Help Desk II livello per clienti leader nel settore Medicale in zona Milano Sud. Attività:Analisi, Monitoraggio e Risoluzione ticket di Secondo Livello (Incident e Request) utilizzando correttamente tool di ticket management;Supporto alle attività di Deploy in produzione (esecuzione test, analisi manuali e documentazione per il rilascio in produzione), partecipazione corsi operatori e utenti;Produzione Knowledge Base e procedure operative, miglioramento di quelle già esistenti;Incident e Problem Management, escalation verso gruppi interni ed esterni (fornitori) monitoraggio e coordinamento operativo;Supporto alla produzione reportistica ed analisi datiSkill:Conoscenza delle metodologie ITIL;Ottima conoscenza dei S. O.
Windows Client;Buona conoscenza delle infrastrutture MS (AD, FS, Exchange);Buona conoscenza dei client anche da un punto di vista Hardware;Buona conoscenza in ambito applicativi, gradita pregressa esperienza sul supporto funzionale;Conoscenza di base networking ai fini del troubleshouting sulle PDL;Sensibilità verso temi di cybersecurity e riservatezza dei dati;Padronanza degli strumenti di produttività individuale;Capacità di analisi e problem solving. Cosa offriamo:Inserimento nella nostra divisione Consulting;AGS Academy con programmi di formazione per favorire l'aggiornamento continuo e la crescita professionale;Possibilità di accedere a numerose convenzioni bancarie, finanziarie, beauty, travel e restaurant;Team internazionale con possibilità di smart working;Possibilità di crescita professionale;Campagna incentivi e bonus in base alla qualità dell'attività lavorativa svolta;Assunzione con contratto a tempo indeterminato (RAL commisurata alla seniority). Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77).
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