Help Desk Ii Livello
Mediatica Digital si pone come punto di riferimento per la Digital Transformation di grandi aziende, pubbliche e private.
Il proprio modello di business la rende il Partner ideale per lo sviluppo di progetti e l'erogazione di servizi IT, di Business Operations, di Document Management e di Customer Interaction.
Mediatica sta ricercando un Help Desk II livello, da inserire in un importante progetto strutturato e internazionale.
Conoscenze/Competenze richieste dal ruolo: Conoscenza del sistema operativo MAC OS X; Capacità di gestione delle problematiche inerenti Windows 10/MAC OS X; Capacità di effettuare enrollment di mobile device iOS e Android; Capacità di intervento per problematiche sul client con Sophos, Office 365, Lotus note, ecc. . ; Ottima conoscenza della lingua inglese.
Sede di lavoro: Frascati, Lazio, Italia Si offre contratto di assunzione con inquadramento retributivo che sarà approfondito con i candidati in fase di colloquio e commisurata alle reali competenze ed esperienze già acquisite.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviare CV dettagliato con consenso al trattamento dei dati personali D. Lgs.
196/03 e GDPR UE 2016/679
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro