Help Desk Ii Livello
Descrizione azienda**:
Sede di lavoro: Roma
**Rif.
6085
La risorsa sarà inserita nel team di Videoconferenza presso un nostro importante cliente in Roma.
**HELP DESK
**(II LIVELLO)
**Posizione**:
Esperienza maturata di almeno 2 anni in ambito help desk di secondo livello e customer service.
Dovrà essere in grado di coprire le seguenti mansioni: assistenza técnica remota su infrastrutture e apparati di videoconferenza; gestione dei ticket di assistenza e compilazione di "check list".
**Requisiti**:
**Competenze tecniche e requisiti
- Conoscenza dei principali applicativi Office;
**Soft Skills
- Capacità di lavorare in team;
- Capacità di produrre regolare reportistica (verbali riunioni, riepilogo attività svolte, ecc.
);
- Disponibilità ad effettuare lavoro su turni;
- Buone capacità di gestire rapporti a qualunque livello.
**Costituisce titolo preferenziale
- Conoscenza avanzata dei prodotti di Videoconferenza (Cisco, Avaya)
- Certificazione CCNA
- Conoscenza dei principali protocolli di comunicazione (H323, H264, SIP)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro