Help Desk Ii Livello L. 68/99
Rj45 Social Innovation, per servizio da svolgersi presso cliente, Ricerca TECNICI HELP DESK di II LIVELLO di SUPPORTO ON SITE ( appartenenti alle categorie protette), che svolgano il secondo livello di assistenza técnica informatica e siano in grado di interfacciarsi a utenti nella risoluzione di problematiche tecniche più o meno complesse.
Cerchiamo persone con buone capacità relazionali e persone curiose di conoscere realtà lavorative differenti e con buono spirito di adattamento al cambiamento
Si richiede:
- Conoscenza e utilizzo delle più diffuse piattaforme di ticketing (ServiceNow, Jira, Remedy, Sap)
- Dimestichezza con i principali sistemi operativi (principalmente Windows e iOS)
- Gestione e pianificazione delle attività a seconda delle priorità e delle SLA
- Esperienza con Active Directory e capacità di risoluzione delle problematiche più comuni legate alle utenze (reset password, creazione e gestione gruppi)
- Installazione e troubleshooting office 365, conoscenza e gestione del tenant
- Competenze base di Networking (trobleshooting di rete) e conoscenza dei principali protocolli di rete
- Competenze Hardware e Software di base
- Buon livello di inglese
Orario di lavoro full time di 8 ore al giorni, tra le 8. 00 e le 20. 00.
Si propone un primo contratto a tempo determinato di 12 mesi.
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Benefit:
- Orario flessibile
Orario:
- Orario flessibile
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