Help Desk Ii Livello L. 68/99
Rj45 Social Innovation, per servizio da svolgersi presso cliente, ricerca Help desk di II livello iscritto alle categorie protette.
La risorsa, oltre ad avere pregressa esperienza nel ruolo, deve anche essere in possesso di autonomia nella gestione del sistema ticketing, avere competenze informatiche, conoscere la lingua inglese
Si richiede iniziale disponibilità per orario part time di 24 ore con la possibilità di ampliare a un full time, dopo un primo periodo.
Si propone contratto a tempo determinato di 12 mesi.
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Orari part-time: 20 a settimana
Benefit:
- Orario flessibile
Orario:
- Orario flessibile
Flextime
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro