Help Desk - Imola
Oasi Lavoro S. p. A. è un'Agenzia per il Lavoro, iscritta all'Albo Informatico con autorizzazione ministeriale: 13/I/21126, con sede legale a Bologna e filiali in diverse Regioni italiane (Emilia Romagna, Lombardia, Veneto e Marche).
Oasi Lavoro Spa OPERA DA PIU' DI 10 ANNI nel mercato del Lavoro, proponendosi come Operatore autorizzato a svolgere la delicata funzione di raccordo tra le necessità delle Aziende che necessitano di incrementare la forza lavoro, e i lavoratori, che mettono a disposizione competenze, potenziale e qualità.
**Posizione**:
Per realtà alimentare di IMOLA selezioniamo un addetto HELP DESK.
La risorsa inserita fornirà assistenza e supporto relativi ai sistemi informatici, hardware e software, del gruppo.
Risponderà a richieste dirette o tramite un sistema di ticketing e implementa soluzioni ove possibile.
Nel caso il problema non sia immediatamente risolvibile, si occuperà di fare escalation ai team IT di secondo livello e di monitorare l'effettiva risoluzione.
Principali attività:
- Fornire assistenza técnica e supporto su problemi relativi ai sistemi informatici, software e hardware.
- Rispondere alle richieste degli utenti di persona, al telefono o tramite strumenti informatici (es portale ticket).
- Mantenere aggiornata la documentazione ove le soluzioni ai problemi adottate non siano già documentate.
- Formare gli utenti all'utilizzo degli strumenti ove richiesto.
- Guidare gli utenti attraverso il processo di risoluzione dei problemi.
- Installare, modificare e riparare l'hardware e il software dei computer degli utenti.
- Eseguire programmi di diagnostica per supportare la risoluzione ai problemi.
- Risolvere problemi tecnici con reti locali (LAN), reti geografiche (WAN) e altri sistemi.
- Installare le periferiche del computer per gli utenti ove richiesto.
- Rivolgersi agli utenti per assicurarsi che il problema sia stato risolto.
- Ottenere feedback dai clienti interni sull'utilizzo del computer.
- Notificare malfunzionamenti che continuano a verificarsi.
- Identificare problemi nell'utilizzo del software gestionale e proporre soluzioni o fare escalation al team di secondo livello per verificare che il problema venga risolto
**Requisiti**:
- Titolo di studio in ambito informatico
- Gradita esperienza di supporto in ambito sistemistico
- Disponibilità a fornire reperibilità notturna (1 settimana ogni 3)
- Ottime doti di problem solving
- Domicilio in zona
**Altre informazioni**:
Si offre contratto determinato iniziale, full time, scopo assuntivo.
Orario di lavoro dal lunedì al venerdì con orario 08:30 - 18:00
Sede di lavoro: Imola
La ricerca è da intendersi rivolta ad ambo i sessi, secondo normativa vigente.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro