Help Desk Informatico
monitoraggio, manutenzione ed amministrazione di reti complesse con l'obiettivo di garantirne qualità e funzionalità
- manutenzione di reti LAN/WAN
- troubleshooting di I e II Livello
- configurazione di firewall, router, switch
- gestione dei ticket
- risoluzione problematiche
Requisiti necessari:
- Diploma ad indirizzo elettronico o informatico
- Conoscenza dei principali protocolli di rete e routing
- Ottime capacità comunicative
- Attitudine al lavoro di squadra
Competenze gradite
- Conoscenza dei sistemi di network management e monitoring
- Capacità di manutenzione di reti LAN/WAN
- Buone capacità di troubleshooting e risoluzione problematiche da remoto
- Capacità di configurazione di apparati firewall, router, switch
- Orientamento al problem solving
- Conoscenza della lingua inglese
Si offre contratto full time, possibilità di carriera, crescita professionale, formazione técnica e trasversale.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Stipendio: €23. 000, 00 - €33. 000, 00 al mese
Benefit:
- Assicurazione sulla vita
- Formazione professionale
Disponibilità:
- Turni
- Turno diurno
- Turno notturno
- Weekend
Retribuzione supplementare:
- Tredicesima
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro