Help Desk Informatico
_"_**_L'eccellenza a portata di mano_"
Azienda leader nel settore dell'ICT, **SI. net Servizi Informatici** è in grado di soddisfare qualsiasi necessità nel campo dell'**innovazione tecnologica** offrendo **servizi integrati** che vanno **dall'assistenza alle postazioni di lavoro fino alla consulenza e alla realizzazione di progetti complessi**che spaziano dalla protezione dei dati e sicurezza informatica, dall'IT Management e alla business intelligence.
L'azienda, in costante crescita da 2002, anno della sua fondazione, rivolge la sua attività sia alle **aziende private** che alle **pubbliche amministrazioni**.
Le esperienze acquisite nella conduzione di importanti progetti e nell'elaborazione di nuove tecnologie rendono SI. net Servizi Informatici un partner affidabile, in grado di sviluppare** infrastrutture ICT innovative e personalizzate**, capaci di rispondere alle specifiche esigenze della struttura a cui si affianca.
SI. net supporta le strutture - e all'interno di esse le persone - nella conoscenza e nell'utilizzo di tecnologie, metodi, strategie e processi, affinché l'innovazione non rimanga un concetto astratto, ma sia tradotta in un'**efficace organizzazione quotidiana del lavoro**, capace di ottimizzarne i risultati.
Una particolare attenzione è posta al personale per offrire un **ambiente di lavoro ricco di stimoli**, con concrete possibiltà di **crescita professionale** in un clima di **collaborazione** e di arricchimento reciproco tra tutti livelli aziendali.
**Posizione**:
**Descrizione dell'offerta**:
Siamo alla ricerca di un **Tecnico Help Desk** per ampliare il nostro team IT. Se sei appassionato di tecnologia, ami risolvere problemi e vuoi crescere in un ambiente dinamico e collaborativo, questa è l'opportunità che fa per te!
**Mansioni**:
- Fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti, risolvendo problematiche hardware e software.
- Gestire richieste e segnalazioni tramite ticketing system.
- Configurare e manutenere dispositivi (PC, stampanti, smartphone, ecc. ).
- Collaborare con il team IT per garantire il corretto funzionamento delle infrastrutture aziendali.
- Fornire assistenza remota e on-site.
**Cosa Offriamo**:
- Formazione continua su tecnologie emergenti.
**Requisiti**:
- Diploma o laurea in ambito informatico o disciplina correlata.
- Conoscenza base dei sistemi operativi Windows e macOS.
- Familiarità con la configurazione e gestione di reti aziendali.
- Ottime capacità di problem-solving e di comunicazione.
- Gradita esperienza con strumenti di ticketing e supporto remoto.
- Conoscenza dell'inglese tecnico (livello base/intermedio).
- Buone capacità comunicative e interpersonali, con un approccio orientato al cliente.
- Disponibilità a spostarsi nell'area dell'hinterland di Milano.
- Automunito
Se pensi di essere la persona giusta per entrare a far parte del nostro team, inviaci il tuo **CV aggiornato** e una breve lettera di presentazione.
**Unisciti a noi e contribuisci a semplificare il lavoro delle persone attraverso la tecnologia!
**Altre informazioni**:
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
**Informativa sul trattamento dei dati personali
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro