Help Desk Informatico
HELP DESK
All'interno di un contesto internazionale e dinamico si occuperà di fornire supporto sulla piattaforma Client Windows, in collaborazione con il Service Desk, e di fornire assistenza técnica agli utenti in riferimento a problematiche di tipo hardware e software.
**Requisiti**:
- Esperienza mínima di 2 anni
- Conoscenza di Active Directory
- Eccellente servizio clienti e capacità di comunicazione, inclusa la fornitura di supporto VIP
- Supporto su dispositivi mobile: iPhone, iPad e piattaforme Android
- Ottima conoscenza pacchetto Office 365 (installazione, configurazione e utilizzo)
- Conoscenza della lingua inglese (obbligatorio)
**Cosa offriamo**:
- Percorsi di certificazione MS-AWS
- Contratto a Tempo indeterminato
- Buoni pasto
- Ambiente giovane e stimolante
**Sede di lavoro**:
Roma
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Possibilità di pendolarismo/trasferimento:
- Milano, Lombardia: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro