Help Desk Informatico
Ricerchiamo candidato/a con background informatico da inserire presso società che si occupa di implementare software. La risorsa sarà inserita in un gruppo di specialisti che si occupano di tenere monitorato l'uso delle risorse dell'infrastruttura e di assistere il cliente attraverso i canali di supporto.
Si occuperà delle seguenti mansioni:
- interventi sistemistici verticali di set up e delivery della tecnologia;
- attività di help desk di primo livello: supporto al cliente per eventuali anomalie, piccole configurazioni o sessioni dimostrative di funzionalità;
- attività di monitoraggio per il miglioramento della customer experience del cliente: survey e ottimizzazione dei processi.
La figura ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- diploma in ambito informatico;
- conoscenza dei sistemi operativi Windows e Linux;
- padronanza di base dei linguaggi di programmazione.
Completano il profilo: attitudine al problem solving, proattività, voglia di apprendere ed uno spiccato interesse in ambito tecnologico.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro