Help Desk Informatico
Azatec Consulting ricerca per importante attività tecnici di
Service desk
- help desk informatici di 1 livello
40h settimanali con turni da lunedì a domenica
Mansioni Da Svolgere
Completamento delle informazioni, categorizzazione, priorità, classificazione e inserimento nei sistemi di Trouble Ticketing
Indirizzamento/escalation verso il secondo livello di supporto appropriato
Supporto e informazioni agli utenti utilizzando strumenti resi disponibili dal committente
Assistenza agli utenti
Attività di back-office (controllo stato ticket, gestione solleciti, procedure da e verso terze parti etc)
Competenze Tecniche/informatiche Richieste
Necessaria esperienza lavorativa nel settore informatico di 2 anni nel ruolo professionale richiesto e preferibile esperienza biennale maturata in strutture di Service Desk dedicate ad ambiti sanitari
Comprovata esperienza pregressa di almeno 2 anni con sistemi di Trouble Ticketing.
Luogo di lavoro: Milano centro
Si offre contratto a t. determinato con possibilità di inserimento
Richiesta disponibilità immediata.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Benefit:
- Cellulare aziendale
Orario:
- Turni
- Turno diurno
- Turno notturno
Tipi di retribuzione supplementare:
- Maggiorazione lavoro festivo
- Maggiorazione lavoro notturno
- Straordinario
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro