Help Desk Informatico
SKILL:
- Gestire l'helpdesk informatico, garantendo pronta risposta agli utenti
- Garantire la continuità operativa dei servizi IT a tutti i clienti, analizzare le problematiche e fornire soluzioni di base (assistenza di I livello)
- Verifica dei parametri di rete e, se necessario, verifica del corretto funzionamento della rete
- collegamento e verifica del funzionamento dei dispositivi elettronici
- Segnalare ai tecnici responsabili eventuali malfunzionamenti
- Conoscenza pacchetto Office
Cosa offriamo:
- Concrete opportunità di valorizzazione delle competenze, crescita professionale;
- Ambiente Altamente Tecnologico;
- Accesso a processi formativi e di certificazione Professionale;
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Stipendio: €800, 00 - €1. 000, 00 al mese
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Straordinario
- Tredicesima
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