Help Desk Informatico
All'interno di un contesto internazionale ti occuperai di fornire assistenza técnica agli utenti in riferimento a problematiche di tipo hardware e software.
Responsabilità:
- Gestire incident relativi ai dispositivi desktop (hardware, software e connettività) fino alla loro risoluzione
- Gestire i servizi di supporto IMAC e desk side
- Supporto agli utenti (programmi su PC, sostituzione periferiche, rifacimento e preparazione PC, etc. )
- Installazione vari software
- Gestione richieste intervento con capacità di determinare le priorità
Requisiti:
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Conoscenza ed esperienza del sistema operativo Windows 7
- Conoscenza ed esperienza nel supporto di dispositivi MAC e tablet
- Esperienza con strumenti di gestione dei servizi (ServiceNow)
- Predisposizione al problem solving e al lavoro in team
Cosa offriamo:
- Contratto a Tempo indeterminato
- Welfare aziendale
- Continua formazione e ottime prospettive di crescita nel ruolo
- Percorsi di certificazione MS-AWS
Sede di lavoro:
Bergamo
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Possibilità di pendolarismo/trasferimento:
- Bergamo: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio)
Lingua:
- inglese (Obbligatorio)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro