Help Desk Informatico
.
- divisione HR Service Consultant - ricerca per manifatturiera cliente, per inserimento all'interno dell' Department
Help Desk informatico
**Job Description**:
La figura professionale ricercata di tecnico informatico addetto help desk interno, lavorando in fissa e collaborando all'interno di un team, si occuperà di attività di assistenza técnica informatica di primo livello nei confronti dei colleghi con attività diversificate, dalla preparazione e allestimento dei PC, agli interventi su attrezzature informatiche, telefonia, alla risoluzione di problematiche hardware (ad esempio su computer fissi e portatili, stampanti nonché altre periferiche) e software.
Nello specifico la figura di impiegato tecnico addettoo all'assistenza informatica ed help desk, si occuperà di:
- gestire e risolvere problematiche tecniche (PC bloccati, malfunzionamenti su stampanti, etc.
)
- dare supporto ai clientiinterni (colleghi dei vari ufficio) fornendo assistenza técnica di primo livello all'interno delle diverse aree
Skills & Experience
I fondamentali per lo svolgimento del ruolo di tecnico informatico interno sono:
- Diploma in ambito informatico o laurea
- Gradita esperienza, anche breve (es.
stage), nell'assistenza HW/SW, help desk
- Buona conoscenza dell'Inglese a livello almeno scritto
Tipo di assunzione:
inserimento diretto presso cliente
Disponibilità lavorativa:
Full time
:
Padova (PD)
//() (GDPR - Regolamento UE /). . - Aut.
Min. 1208 SG del 10/09/.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro