Help Desk Informatico
L'azienda è alla ricerca di una figura **HELP DESK **per ampliare l'**area assistenza clienti**.
**Cosa farai come help desk?
- Acquisirai conoscenza sul software ERP in modo da supportare efficacemente le richieste degli utenti;
- Raccoglierai le esigenze della clientela, analizzerai i requisiti e la fattibilità;
- Gestirai ed eseguirai supporto su bug e problematiche di processo, coordinamento/risoluzione problemi, miglioramento procedure applicative.
**Il profilo ideale**:
- Diploma/Laurea in ambito economico o informatico;
- È gradita, ma non indispensabile, l'aver maturato esperienza nella medesima mansione;
- Buone capacità relazionali;
- Orientamento alla customer satisfaction.
**Requisiti
- Conoscenza dei processi aziendali in area amministrativa, commerciale e logística in ottica di utilizzo di software ERP;
- Buona conoscenza di Office 365.
**Cosa offriamo?
- Affiancamento a figure senior;
- Formazione;
- Retribuzione ed inquadramento da concordare in base alla seniority del profilo;
- Ticket Restaurant.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro