Help Desk Informatico
All'interno del Team ICT ti occuperai di problematiche hardware e software.
**Attività**:
- Fornire supporto tecnico di primo livello ai clienti e agli utenti interni dell'azienda tramite telefono
- Creare account e configurare il tenant 365 come parte del processo di adozione dell'MFA all'interno dell'azienda
- Registrare, analizzare e risolvere i problemi tecnici segnalati dal cliente o dall'utente dell'azienda
**Requisiti**:
- Conoscenza e capacità di utilizzo di: Windows e Mac OS
- Conoscenza di Office 365
- Conoscenza di Active Directory e Azure Active Directory
- Conoscenza di devices mobili (iOS, Android)
- Ottime capacità di troubleshooting e servizio al cliente
- Ppredisposizione al problem solving e attitudine all'apprendimento continuo
- Ottima conoscenza della lingua italiana
**Cosa offriamo**:
- Contratto a Tempo Indeterminato + Welfare aziendale
- Ambiente giovane e stimolante
- Continua formazione e percorsi di certificazioni specialistiche
**Sede di lavoro**:
- Milano, non è previsto smart-working.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
- Buoni pasto
- Convenzioni aziendali
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Possibilità di pendolarismo/trasferimento:
- Milano, Lombardia: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio)
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