Help Desk Informatico
Westhouse è una società leader che opera nel campo della ricerca & selezione del personale, gestione di progetti ed è autorizzata a tempo indeterminato per la somministrazione di lavoro con Autorizzazione Ministeriale Prot.
n. 0000095 del 03/08/2018.
Per un nostro cliente, una realtà di spicco nell'ambito della gestione documentale, della gestione della conservazione digitale, stiamo cercando un profilo di
**HELP DESK INFORMATICO
La risorsa sarà inserita nel Team di Supporto ai Clienti.
**Requirements**:
- Conoscenza dei processi interdivisionali delle Aziende
- Buone capacità relazionali
- Conoscenza base dei Database Relazionali
- Propensione al lavoro in Team
- Conoscenza della lingua inglese o francese (tecnico)
- Capacità nel gestire criticità
- Buone doti comunicative e di esposizione
**Elementi preferenziali
- Esperienza nel mondo Customer Care
- Precedente esperienza di lavoro a diretto contatto con il cliente finale
- Conoscenza dei sistemi di ticketing (Jira, Servicenow)
**Benefits**:
- Buoni pasto
- Lavoro ibrido
- Opportunità di crescita professionale e di sviluppo delle proprie competenze.
Sede di lavoro: Torino
- l'informativa sulla Privacy (artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679/2016).
Si comunica inoltre che i curricula potranno essere considerati per altre posizioni vacanti e potrebbero essere gestiti e comunicati anche attraverso l'uso di tools propri e/o dell'azienda cliente. _
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro