Help Desk Informatico
Per importante azienda di consulenza informatica con più di 800 dipendenti, specializzata nella progettazione e gestione di innovazioni digitali cerchiamo:
**HELP DESK INFORMATICO
**Mansione**: l'help desk si occuperà di assistenza técnica sia lato hardware (manutenzione, montaggio, assemblaggio PC e periferiche) sia software (configurazione, manutenzione, troubleshooting).
**Requisiti**:
- titolo di studio in ambito informatico;
- esperienza, anche breve, nella mansione.
**Zona di lavoro**: Torino (TO)
**Orario di lavoro**: lunedì-venerdì, 8-17 con flessibilità.
**Contratto**: CCNL Commercio, V livello, inserimento a tempo determinato di 6 o 10 mesi con scopo assunzione a tempo indeterminato.
**Benefit**: buoni pasto 5. 16€, PC aziendale.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro